I nostri marchi
Le linee di montature che fanno parte della collezione, spaziano da svariate griffe prodotte dalle ditte leader del settore fino a montature che abbracciano un bacino variegato di piccoli produttori italiani.
Pugnale
La missione più profonda di Pugnale è quindi quella di recuperare l’alto valore dell’artigianato appartenente alle prime fabbriche di occhiali nate nel nord est d’Italia dall’inizio del secolo scorso per poter creare un perfetto mix tra passato e futuro dando vita a un meraviglioso cocktail di forme, materiali e finiture.

Pugnale si è distinto fin dalla sua nascita per connotazioni uniche di stile italiano disegnando collezioni di occhiali dal carattere estremamente glamour e dallo stile inconfondibile. La ricerca e la conoscenza tecnologica unite all’uso innovativo di tecniche e materiali sono le basi per creare l’eccellenza nel settore dell’occhialeria premium Made in Italy.
Love Moschino

Love Moschino offre occhiali facili da indossare che sottolineano un atteggiamento giocoso e creativo per un look elegante e informale. Love Moschino è un bel complemento nell'arena della moda contemporanea: il suo business si basa su accessori che riflettono una crescita sana di stagione in stagione. Il marchio ha una presenza mondiale con negozi monomarca con una grande esposizione in Asia e Europa ed è distribuito in località contemporanee come negozi indipendenti e grandi magazzini.
Carrera
Dal mondo delle competizioni sportive alla vita di tutti i giorni.
La forma degli occhiali da sole Carrera rappresenta una nuova interpretazione stilistica degli occhiali da sci che parlano delle origini del marchio e che hanno reso Carrera la star indiscussa dell'industria globale.
Un elemento unico e inconfondibile.

Nero - rosso - nero. Questi sono i colori originali delle strisce presenti nella prima edizione del casco da sci 'Bullet', che richiamava le linee e i colori delle corse automobilistiche dei primi anni '70. Da allora, è diventato il dettaglio distintivo sempre presente di Carrera che personalizza gli occhiali del marchio.
Pensando fuori dagli schemi, come fanno solo i veri pionieri: Carrera è stata la prima marca a posizionare il suo marchio distintivo al centro del davanti. Un dettaglio unico di carattere che è in costante evoluzione ma non è mai ostentato.
FLAG
C / PLAQUE
Quoise Eyewear
Innovazione e Sostenibilità
Fondata con una visione rivoluzionaria, Quoise Eyewear abbraccia la sfida di reinventare l'industria degli occhiali, ponendo la sostenibilità al centro di ogni processo. Guidata dai principi dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite, l'azienda integra la sostenibilità ambientale, sociale ed economica in ogni aspetto del suo operato.


La filosofia di Quoise Eyewear si manifesta attraverso la sua dedizione verso tre pilastri fondamentali:
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Innovazione Tecnologica
Si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative per garantire occhiali di alta qualità, confortevoli e dal design avanguardistico. Attraverso l'utilizzo di materiali avanzati e tecnologie all'avanguardia, il marchio offre prodotti che uniscono stile e funzionalità.

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Sostenibilità Ambientale
La sostenibilità è al centro della missione di Quoise Eyewear. L'azienda adotta un approccio circolare nella produzione, utilizzando materiali riciclati e rigenerati e rigenerabili per ridurre l'impatto ambientale. Dalla collezione Sole in Econyl alle montature ottiche in Bio Acetato, ogni prodotto è progettato con un'attenzione scrupolosa alla riduzione delle emissioni di carbonio e alla conservazione delle risorse naturali.

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Responsabilità Sociale
Promuove una cultura aziendale basata sull'inclusione, la diversità e il rispetto dei diritti umani. Collaborando con fornitori e partner che condividono i suoi valori etici, l'azienda lavora per creare un impatto positivo sulle comunità locali e globali oltre ad avere una partnership con Marevivo Onlus.

Marc Jacobs
E' noto per la sua creatività esuberante, natura ribelle e spirito imprevedibile, il tutto pur rimanendo autentico.
Marc Jacobs è un designer di moda americano di spicco e molto influente. Ha lanciato la sua prima collezione nel 1984 sotto il suo marchio ed è diventato il designer più giovane a ricevere il premio New Fashion Talent. Jacobs è stato anche direttore artistico presso Louis Vuitton per 16 anni, dal 1997 al 2013.

Marc Jacobs si rivolge ai fashionisti in cerca delle ultime tendenze della moda e costruzioni eccezionali, ma anche alle persone che cercano stili facili da indossare, che desiderano comunque sentirsi diversi e possedere qualcosa di unico, attuale e progettato da un designer di moda.

Brand DNA
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Marc Jacobs è un designer di moda americano di spicco e molto influente. Ha lanciato la sua prima collezione nel 1984 sotto il suo marchio ed è diventato il designer più giovane a ricevere il premio New Fashion Talent.
Jacobs è stato anche direttore artistico presso Louis Vuitton per 16 anni, dal 1997 al 2013.

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Pur rimanendo fedele a tutto ciò che lo ha reso unico sin dal 1984, Marc Jacobs reinventa costantemente i codici dello stile.

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Influenzato da tutte le aree della cultura, Marc Jacobs è conosciuto per la sua creatività esuberante, lo spirito ribelle e imprevedibile ma autentico allo stesso tempo.

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Ispirato a New York, Marc Jacobs recluta in tutte le età e generi.

Woodys
Com'è nato Woodys?

Tutto ha avuto inizio con il passatempo preferito del direttore attuale di Woodys Eyewear, Josep Dosta: lo wakeskate.
Uno sport acquatico in cui la persona utilizza una tavola di legno per surfare sulle onde prodotte da una barca.
Durante una delle sue sessioni di allenamento, Josep ha lasciato cadere i suoi occhiali nella vasta palude, una cosa che accadeva spesso nel wakeskate, e preoccupato di trovare una soluzione, ha avuto un'idea.
Ha iniziato a raccogliere informazioni su tutto ciò che riguarda la produzione di occhiali e i materiali utilizzati per la loro fabbricazione. Questo gli ha dato l'impulso per continuare a cercare il metodo giusto per progettare il paio di occhiali ideale.


Da Woodys, dividiamo i nostri valori distintivi in razionali ed emotivi. Per quanto riguarda i valori razionali (design e moda, qualità e colore), ci riferiamo a quei valori che ci definiscono a livello di prodotto. I valori emotivi (autenticità e originalità) si riferiscono ai valori che ci piace far percepire al nostro cliente o potenziale cliente. E non perdendo mai le nostre origini con il DNA del legno.

I nostri standard di prodotto sono stati migliorati anno dopo anno, con l'obiettivo di raggiungere l'eccellenza. Le basi fondamentali dei nostri occhiali sono la massima qualità e l'esigenza nei materiali che utilizziamo.
Lavoriamo con i marchi più prestigiosi sul mercato per offrire un prodotto superiore.
Titanflex
La cerniera MICROTEC è la prima del suo genere in Germania e nasconde una nuova tecnologia brevettata nel suo design molto piccolo: utilizzando la microtecnologia, raggiunge la massima affidabilità e durata in uno spazio molto ridotto.

Perché abbiamo bisogno di una nuova cerniera?

Con la tecnologia MICROTEC Hinge abbiamo sviluppato una soluzione semplice e funzionante per un problema che è antico quanto gli occhiali stessi: una cerniera che non diventa allentata per l'intera vita degli occhiali, anche se il cliente li mette e li toglie molte volte durante il giorno.
L'utilizzo della microtecnologia negli occhiali è nuovo e insolito, ma per noi era importante che l'innovazione si integrasse in modo naturale, fosse utile e fosse accettata dal cliente. Per questo la nuova tecnologia non deve essere più grande di quella vecchia.

Cosa guadagna il cliente da questo?

E' un prodotto unico con un design distintivo e un vantaggio. Poiché non si allenta, la cerniera migliora la soddisfazione nell'indossare gli occhiali e quindi prolunga anche la durata utile degli stessi.

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